Il tendone letterario

Alberto Zuccalà

Un disegno per un libro – “Adesso” di Chiara Gamberale

Un disegno per un libro - “Adesso” di Chiara Gamberale

Questa nuova pagina scritta da Chiara Gamberale,”Adesso“, vede Lidia e Pietro, i protagonisti, alle prese con i propri fantasmi del passato per poter costruire un futuro. Quando? Adesso!

Dopo esperienze sentimentali che li hanno portati ad essere ciò che sono si incontrano, si riconoscono e capiscono che amarsi a 40 anni vuol dire accettare il bagaglio di amicizie, di vissuto, di ex dell’altro e conviverci affrontando insieme le paure e le insicurezze.

Adesso” (Feltrinelli) è una carica motivazionale a non perdere il gusto per la vita, ma ad attraversarla sia per le linee dritte che per quelle storte. Si vola! La vita è adesso… e (per me) sei tu che stai leggendo qui.

 

 

LEGGI ANCHE: Arrivano le “Graforecensioni”, adesso le recensioni dei libri si fanno disegnando

© Riproduzione Riservata
Tags
Commenti
Mostra più commenti

Alberto Zuccalà

Medico, scrittore, disegnatore, blogger. Autore de “La voce della vita” (Manni) e “La Fede è…?” (Elledici). Ha ideato le “Graforecensioni”: inviti alla lettura attraverso disegni a tema con la trama o il titolo di un libro. Ha curato le illustrazioni per alcuni editori e disegnato per importanti Onlus impegnate in ambito nazionale ed internazionale. Collabora con vari autori nel campo della musica, e coordina “Il tendone”, un blog “a più mani” dedicato gratuitamente a quanti hanno un progetto e abbiano voglia di farlo conoscere.

Utenti online