Il tendone letterario

Alberto Zuccalà

Un disegno per un libro – “La vita perfetta” di Renée Knight

Un disegno per un libro - “La vita perfetta” di Renée Knight

La vita perfetta” (Piemme) è un triller psicologico. La sensazione nella lettura è quella di attraversare una tensione: le scene sono nitide,  le pagine scorrono veloci, la trama appassiona in crescendo. Tutte le caratteristiche che un romanzo di questo genere deve possedere.

Il centro della storia è un segreto contenuto in un libro. La protagonista lo ritrova in casa sua e da lì in poi le giornate non sono più le stesse. Per quale motivo? Ecco: la curiosità di scoprirlo vi trascinerà fino all’ultima pagina in pochissime ore. Scommettiamo?

 

 

 

LEGGI ANCHE: Arrivano le “Graforecensioni”, adesso le recensioni dei libri si fanno disegnando

© Riproduzione Riservata
Tags
Commenti
Mostra più commenti

Alberto Zuccalà

Medico, scrittore, disegnatore, blogger. Autore de “La voce della vita” (Manni) e “La Fede è…?” (Elledici). Ha ideato le “Graforecensioni”: inviti alla lettura attraverso disegni a tema con la trama o il titolo di un libro. Ha curato le illustrazioni per alcuni editori e disegnato per importanti Onlus impegnate in ambito nazionale ed internazionale. Collabora con vari autori nel campo della musica, e coordina “Il tendone”, un blog “a più mani” dedicato gratuitamente a quanti hanno un progetto e abbiano voglia di farlo conoscere.

Utenti online