Il tendone letterario

Alberto Zuccalà

Un disegno per un libro – “Solo i malati guariscono” di Luigi Mari Epicoco

Un disegno per un libro - “Solo i malati guariscono” di Luigi Mari Epicoco

Solo i malati guariscono” di Luigi Mari Epicoco (San Paolo) non è un romanzo, ma un libro assolutamente da non perdere. Contiene elementi di spiritualità e chiavi di lettura sulla vita estremamente interessati, rari, immediati e accessibili a tutti per la carica di immagini ed il linguaggio curato ed efficace.  Sono certo che dopo la sua lettura nessuno chiuderà la copertina senza aver trovato una riflessione  per sé.

Confermo il bel titolo: “Solo i malati guariscono”. Lo scrivo da medico e credo sia importante capire perché… perciò, miei cari amici, non perdete questa buona lettura!

 

 

 

 

LEGGI ANCHE: Arrivano le “Graforecensioni”, adesso le recensioni dei libri si fanno disegnando

© Riproduzione Riservata
ACQUISTA “Solo i malati guariscono” di Luigi Mari Epicoco QUI
Tags
Commenti

Alberto Zuccalà

Medico, scrittore, disegnatore, blogger. Autore de “La voce della vita” (Manni) e “La Fede è…?” (Elledici). Ha ideato le “Graforecensioni”: inviti alla lettura attraverso disegni a tema con la trama o il titolo di un libro. Ha curato le illustrazioni per alcuni editori e disegnato per importanti Onlus impegnate in ambito nazionale ed internazionale. Collabora con vari autori nel campo della musica, e coordina “Il tendone”, un blog “a più mani” dedicato gratuitamente a quanti hanno un progetto e abbiano voglia di farlo conoscere.

Utenti online